Calcio

Virtus Andria, ecco la novità Scuola Calcio a Distanza: venerdì il primo appuntamento online

La Redazione
Il programma si occuperà, per due volte alla settimana, di interagire con i partecipanti proponendo allenamenti, incontri, dibattiti di varia natura cercando di coinvolgere l'intero nucleo familiare
scrivi un commento 4809

La Polisportiva Virtus Andria, visto il periodo derivante dalla pandemia, ed in attesa della ripresa degli allenamenti (rispettando come sempre norme e restrizioni) fissata al momento a martedì 12 gennaio 2021 al Campo Sportivo Lamapaola, ha pensato ancora una volta ai suoi tesserati e alle proprie famiglie, cercando una maniera alternativa di coinvolgimento per non disperdere l’enorme patrimonio tecnico/sociale/psicofisico creato in tutti questi anni.

Il presidente, il responsabile tecnico, gli allenatori e tutti quanti i professionisti che fanno parte del gruppo di lavoro Virtus, hanno pensato di istituire attraverso la piattaforma Zoom la partecipazione, dei suo iscritti e non, al programma denominato SCAD (scuola calcio a distanza), tale programma si occuperà per due volte alla settimana di interagire con i partecipanti proponendo allenamenti, incontri, dibattiti di varia natura cercando di coinvolgere l’intero nucleo familiare. I bambini in particolare avranno la possibilità di continuare l’attività tecnica attraverso esercitazioni singole fornite loro dai nostri allenatori. Insieme alla dottoressa Sibillano (psicologa) e al nostro avv. Francesca Magliano, al personal Trainer Francesco Vurchio e al nutrizionista Dario Lopetuso si avranno anche dei momenti di discussione inerenti al momento che tutti quanti stiamo vivendo.

Primo appuntamento venerdì 4 Dicembre alle ore 20:30.

giovedì 3 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti