Calcio

La Fidelis a Fasano per l’ultimo impegno del 2020, Panarelli: «Guai a sottovalutare l’avversario»

Riccardo Alicino
Riccardo Alicino
È subito campionato con l'infrasettimanale pre-natalizio: «Il regalo più grande? Tornare a casa col bottino pieno»
scrivi un commento 1260

Ha acquisito consapevolezza e fiducia nei propri mezzi l’Andria di mister Panarelli, dopo il terzo risultato utile consecutivo raccolto domenica al “Degli Ulivi” contro la vicecapolista Casarano. Una prestazione agonisticamente valida, tutta voglia e sacrificio, dalla quale ripartire in cerca di ulteriore continuità. Già domani, infatti, i federiciani saranno ospiti del Fasano, ultimo in graduatoria, nell’infrasettimanale pre-natalizio che rappresenterà l’ultimo impegno di un 2020 vissuto davvero a sprazzi.

«Affronteremo una squadra che ieri ha cambiato guida tecnica -esordisce mister Panarelli nella consueta conferenza stampa della vigilia-. Troviamo di fronte una formazione però importante, con delle individualità di esperienza. Prima della pausa aveva anche offerto un buon calcio».

Si torna dunque in campo dopo pochi giorni: «In questi casi più che un lavoro fisico c’è da effettuare un recupero e da costruire un’efficace organizzazione tattica. Domenica abbiamo speso molto, dovremo essere bravi a gestire le risorse. Il regalo più grande?  Tornare a casa col bottino pieno».

Il tecnico andriese mette in guardia i suoi: «Guai a sottovalutare l’avversario. Le partite più difficili sono proprio queste. Oggi la classifica non è più di tanto attendibile, sono state giocate poche gare di cui molte anche a distanza tra di loro. La sfida potrà portare tante insidie, loro sono feriti nell’orgoglio e vorranno riscattarsi».

Ancora qualche defezione in rosa: assenti gli infortunati Paparusso e Lacassia. Per ciò che attinge Prinari, invece, è più probabile che subentri a gara in corso. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.20.

 

martedì 22 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti