Volley

Pallavolo Andria: ufficializzato il girone e messi a segni due nuovi acquisti

La Redazione
Gli andriesi parteciperanno al Girone G della Serie B Nazionale
scrivi un commento 2043

La Florigel Andria è inserita nel girone G della serie B nazionale

La Lega Nazionale Pallavolo ha pubblicato i gironi della Serie B nazionale 2017/2018. La Florigel Pallavolo Andria è stata inserita nel girone G composto dalle squadre di Puglia, Basilicata e Campania. Il “tacco d’Italia” la fa da padrone con ben 9 squadre, a seguire la Campania con 4 ed infine la Basilicata con una sola compagine.

Per affrontarlo al meglio, la dirigenza della Manzoni ha iniziato a perfezionare la propria rosa mettendo a segno degli innesti importanti. Il primo ad aggiungersi negli ultimi giorni è stato Dario Carelli, schiacciatore/opposto classe 1989, successivamente è stata la volta di François Zonno, palleggiatore classe ’88. «Siamo particolarmente contenti di dare il benvenuto nella Florigel Pallavolo Andria a due atleti come Francois e Dario – ha dichiarato il Direttore Generale Agostino Paradies – Loro sono gli amici che tutti vorrebbero anche fuori dal rettangolo di gioco, entrambi di grandi doti umane e sportive. Con l’auspicio che faranno crescere l’armonia interna al gruppo per essere più forti ed uniti davanti agli imprevisti ed alle difficoltà. Nella scorsa stagione questa dote è stata fondamentale nell’affrontare gare difficili con la forza del gruppo in più».

Ecco infine la lista della squadre inserite nel Girone G:

Romeo Normanna Aversa, Snav Folgore Massa Lubr, Tya Marigliano, Gis Pallavolo Ottoviano, Florigel Pallavolo Andria, Matervolley Castellana, Pallavolo Bari, Orthogea Ostuni, Udas Volley Cerignola, Bcc Leverano, Olimpia SBV Galatina, Fulgor Tricase, Erredi Assicurazioni Taranto, Giocoleria Virtus Potenza.

martedì 1 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti