Attualità

Arriva pedalando la Befana

La Redazione
Tradizione ecosostenibile presso il Centro giovanile Oratorio "Don Bosco" di Andria insieme alle associazioni ciclistiche andriesi
scrivi un commento 6454

La vecchietta scorbutica e generosa “che tutte le feste si porta via”, di solito, preferisce la sua vecchia adorata scopa d’ordinanza per riempire di dolciumi o carbone le calze che i più piccoli hanno appeso ai camini o vicino alle finestre.

Ma l’età avanza e la vecchia befana, tra un acciacco e l’altro, anche quest’anno ha deciso di scendere dalla scopa e salire in sella ad una bicicletta.

Questa mattina, alle 11.30, torna la terza edizione di “Arriva pedalando la Befana”. Le Befane percorreranno le vie del centro cittadino per poi giungere in bicicletta nel cortile dell’Oratorio Salesiano, dove consegnerà regali ai bambini presenti.

La befana non è indifferente all’emergenza ambientale in corso, pertanto non solo arriverà in bicicletta, ma quest’anno ha deciso di impacchettare i doni con carta da regalo riciclata.

Grandi e piccini sono tutti invitati presso l’Oratorio Salesiano che è stato e continua ad essere per gli andriesi “casa che accoglie, chiesa che evangelizza, scuola che avvia alla vita e cortile dove incontrarsi”.

Non mancate…la Befana vi aspetta!

lunedì 6 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti