Attualità

Scuole chiuse anche domani

La Redazione
Lo annuncia il Sindaco: «A salvaguardia della pubblica incolumità di studenti, docenti e personale scolastico»
scrivi un commento 157336

Scuole chiuse anche domani: lo annuncia il Sindaco dalla sua pagina Facebook.

«Visto sia il perdurare di condizioni atmosferiche atte alla formazione di ghiaccio sulle arterie urbane ed extraurbane che la concreta possibilità – stante le ultime previsioni meteorologiche – di nuove precipitazioni a carattere nevoso sul territorio nelle prossime ore, sto procedendo in questi minuti a firmare l'ordinanza di chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, a salvaguardia della pubblica incolumità di studenti, docenti e personale scolastico.
In ogni caso sono nuovamente pronti i mezzi spargisale e spalaneve per intervenire nelle vie della città. L'invito a tutti è sempre alla prudenza ed a circolare nel territorio cittadino con l'auto, in caso di nuove nevicate, solo se muniti di gomme termiche o con catene.»

Dopo circa 1 ora è stata poi pubblicata l'ordinanza sulll'albo pretorio, consultabile a questo link.

lunedì 9 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Matty converse
Matty converse
7 anni fa

Speriamo che anche mercoledi non si andrà

Savio Vurchio
Savio Vurchio
7 anni fa

Avete pensato all’incolumità di docenti, studenti per le scuole, gli impianti sportivi sono regolarmente aperti..non pensate anche all’incolumità di atleti e allenatori che abitano fuori città? Forse perchè gli impianti scolastici hanno un costo per il Comune, mentre dagli impianti sportivi c’è solo da guadagnare vista la tassa di 10 euro. Sarebbe stato corretto chiudere anche gli stessi, dato che molte associazioni non hanno potuto svolgere regolarmente lezioni/ partite per i disagi portati dalla neve, a cui il Comune avrebbe dovuto provvedere.