L'aggiornamento per martedì 10 gennaio

Scuole chiuse anche domani

Lo annuncia il Sindaco: «A salvaguardia della pubblica incolumità di studenti, docenti e personale scolastico»

Attualità
Andria lunedì 09 gennaio 2017
di La Redazione
neve in città
neve in città © Michele Guida

Scuole chiuse anche domani: lo annuncia il Sindaco dalla sua pagina Facebook.

«Visto sia il perdurare di condizioni atmosferiche atte alla formazione di ghiaccio sulle arterie urbane ed extraurbane che la concreta possibilità - stante le ultime previsioni meteorologiche - di nuove precipitazioni a carattere nevoso sul territorio nelle prossime ore, sto procedendo in questi minuti a firmare l'ordinanza di chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, a salvaguardia della pubblica incolumità di studenti, docenti e personale scolastico.
In ogni caso sono nuovamente pronti i mezzi spargisale e spalaneve per intervenire nelle vie della città. L'invito a tutti è sempre alla prudenza ed a circolare nel territorio cittadino con l'auto, in caso di nuove nevicate, solo se muniti di gomme termiche o con catene.»

Dopo circa 1 ora è stata poi pubblicata l'ordinanza sulll'albo pretorio, consultabile a questo link.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Savio Vurchio ha scritto il 10 gennaio 2017 alle 16:12 :

    Avete pensato all’incolumità di docenti, studenti per le scuole, gli impianti sportivi sono regolarmente aperti..non pensate anche all’incolumità di atleti e allenatori che abitano fuori città? Forse perchè gli impianti scolastici hanno un costo per il Comune, mentre dagli impianti sportivi c’è solo da guadagnare vista la tassa di 10 euro. Sarebbe stato corretto chiudere anche gli stessi, dato che molte associazioni non hanno potuto svolgere regolarmente lezioni/ partite per i disagi portati dalla neve, a cui il Comune avrebbe dovuto provvedere. Rispondi a Savio Vurchio

  • Matty converse ha scritto il 10 gennaio 2017 alle 15:27 :

    Speriamo che anche mercoledi non si andrà Rispondi a Matty converse