Attualità

Via Bisceglie, niente apertura oggi

La Redazione
Come avevamo già anticipato, i lavori non termineranno in data odierna
scrivi un commento 10287

Come avevamo già anticipato giorni fa, l'esecuzione dei lavori sul tratto di strada di via Bisceglie, che hanno determinato la sua chiusura al traffico, subisce uno slittamento  – si legge in una nota trasmessa dal Settore Lavori Pubblici all'Assessore del ramo – poichè «l'Ente Acquedotto Pugliese S.p.a  ha dovuto verificare la tenuta degli impianti di allacciamento diffusi e la necessità di eventuali sostituzioni delle reti idrico fognanti nel tratto interessato. Tale informazione è pervenuta all'Ufficio interessato in data 15/03/2017».

Questi lavori su via Bisceglie, necessari all'opera più ampia di realizzazione del collettore pluviale IV stralcio, dovrebbero terminare prima di quelli necessari al completamento del collettore nella sua interezza. La chiusura al traffico di via Bisceglie quindi andrà oltre il 20 marzo, data stabilita inizialmente nella ordinanza a suo tempo adottata, e si protrarrà per il tempo strettamente necessario che sarà successivamente comunicato, all'esito delle verifiche con la Ditta appaltatrice, sicuramente  prima del termine di proroga al 9 maggio dell'intera opera concesso dal Settore LLPP, di cui il tratto di via Bisceglie è solo una parte.

domenica 19 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SABINO
SABINO
7 anni fa

ASSURDO

CRATEGUS
CRATEGUS
7 anni fa

IL SETTORE LLPP NON DOVEVA CONCEDERE NULLA ANZI HA IL DOVERE DI CHIEDERE I DANNI ALLA DITTA APPALTATRICE PER INOSSERVANZA DEI TERMINI E DEI DISAGI PROVOCATI ALLA CITTADINANZA

Nik
Nik
7 anni fa

andiamo tutti a vivere a Trani …..