Attualità

Battiti Live ad Andria con molta probabilità il 30 Luglio

Sabino Liso
Sabino Liso
La tappa nella città federiciana sarebbe finanziata quasi totalmente dagli imprenditori andriesi
scrivi un commento 65468

Andria potrebbe essere una delle tappe del “Battiti Live” per l’estate 2017. Il più importante appuntamento musicale estivo del Sud Italia approderebbe nella città federiciana il prossimo 30 luglio. A finanziarlo molto probabilmente saranno gli imprenditori andriesi che si sobbarcherebbero il 95% dei costi di realizzazione, la restante parte sarebbe a carico del Comune di Andria. Un costo totale di poco più di 60 mila euro che vedrebbe ad Andria diversi cantanti di spicco nella scena musicale pop nazionale ed internazionale.

Ancora incerta la location: tra piazza Catuma che resterebbe molto accattivante per le riprese dall’alto, coi campanili, il Palazzo Vescovile, l’ufficio di Accoglienza Turistica e l’anello del centro storico, o Largo Appiani che di bellezza circostante ne ha davvero poca, ma potrebbe garantire una maggiore capienza di spettatori oltre che vie di fuga e piani di sicurezza ad hoc.

La tappa andriese andrebbe a sostituire, con molta probabilità, quella biscegliese. Intanto è di questi giorni anche l’annuncio della partnership con Mediaset che manderebbe in differita alcune puntate del Battiti Live.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità.

sabato 3 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pistillo giuseppe
pistillo giuseppe
6 anni fa

era ora finalmente

Luciana lastella
Luciana lastella
6 anni fa

Non vedo l'ora del 30 luglio