Attualità

Battiti Live si farà in Piazza Catuma

La Redazione
Il via libera arriva dopo il sopralluogo effettuato due giorni fa a cui ha presenziato anche il Sindaco Giorgino assieme ai tecnici, alla Polizia Locale e agli uomini del Commissariato
scrivi un commento 51415

C’è l’ok della Prefettura: Battiti Live 2017, l’evento musicale targato Radionorba, si terrà in Piazza Catuma che, a differenza di Largo Appiani, ha i requisiti televisivi dal momento che lo show musicale sarà trasmesso anche su “Italia Uno”. Le riprese dall’alto saranno sicuramente più gradevoli: i tre campanili, il palazzo vescovile, il centro storico… a differenza dei palazzi e dei binari della stazione che invece avrebbe offerto come sfondo Largo Appiani.

Verranno seguite prescrizioni più stringenti rispetto a Largo Appiani, in primis sulla capienza: piazza Catuma potrà contenere decisamente meno spettatori.

Il via libera arriva dopo il sopralluogo effettuato due giorni fa a cui ha presenziato anche il Sindaco Giorgino assieme ai tecnici, alla Polizia Locale e agli uomini del Commissariato.

Resta ancora mistero sugli artisti che si esibiranno sul palco il 30 Luglio.

Intanto, già da venerdì prossimo, la macchina organizzativa si metterà in moto per arrivare puntuale all’appuntamento con la tappa andriese del Battiti Live 2017, uno spettacolo interamente finanziato dagli imprenditori locali che dunque avrà impatto zero sulle casse comunali.

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti