Attualità

Alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicate graduatorie provvisorie

La Redazione
I ricorsi dovranno essere formulati nei modi previsti dall'art.4 comma 5 della L.R. 10/2014, entro 30 giorni dalla scadenza del termine
scrivi un commento 13561

Il competente Ufficio Casa del Settore 7 informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria generale dei richiedenti ammessi all’assegnazione degli alloggi popolari Arca-ex Iacp, insieme a quella relativa a ultrasessantacinquenni, famiglie di nuova formazione, disabili, e all’elenco delle pratiche inammissibili ed escluse in conseguenza di dichiarazioni non veritiere, all’elenco delle pratiche escluse per mancanza dei requisiti e all’elenco delle pratiche fuori termine e oggetto di rinuncia.

La graduatoria provvisoria generale, e le graduatorie speciali, sono state redatte in ordine di punteggio e sono state pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Andria oggi, 20 ottobre 2017, e così per i 30 giorni successivi, fino al 19 novembre 2017, nonché nella sede dell’Arca Puglia Centrale e, on line, secondo le forme previste per il bando di concorso e in forma anonima per ragione di privacy, sulla base degli allegati approvati.

I ricorsi dovranno essere formulati nei modi previsti dall’art.4 comma 5 della L.R. 10/2014, entro 30 giorni dalla scadenza del termine per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie generali, ovvero dal 20 novembre 2017 ed entro il 20 dicembre 2017.

Le domande pervenute a seguito del bando, approvato in data 20/10/2016 e di cui oggi vengono pubblicate le graduatorie provvisorie, sono state 483, di cui una oggetto di rinuncia. Ricevute le domande è stata curata la loro istruttoria procedendo all’espletamento di sopralluoghi nei casi in cui sia stato richiesto il punteggio per le condizioni oggettive, con l’ausilio dei tecnici dei Settori Lavori Pubblici – Sportello Unico ed Edilizio, Servizio Manutenzione Patrimonio, Servizio Pianificazione Strategica e Servizio Risorse Economiche e si è inoltre proceduto con verifiche puntuali attraverso la connessione al sito SIATEL, gestito dal Ministero delle Finanze, nonché verifiche effettuate presso gli Uffici dell’INPS al fine di accertare la veridicità delle dichiarazioni dei concorrenti

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti