Attualità

Grande soddisfazione per la raccolta straordinaria Fratres di domenica scorsa

La Redazione
Sonetto: «Un ringraziamento speciale va a don Sabino Troia per la sua generosa ospitalità, all'equipe ospedaliera del Bonomo, al consigliere Vilella, al bar Venezuela e a quanti hanno profuso energie e si sono resi disponibili»
scrivi un commento 4702

«”Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore”. Rubo una citazione di Marcel Proust, per ringraziare quanti hanno onorato con la loro presenza e con la donazione del sangue, la giornata di domenica 29 Ottobre, nel piazzale antistante la parrocchia Cuore Immacolato di Maria. Un folto numero di persone hanno risposto positivamente all’appello lanciato da Fratres», commenta la presidente della sez. di Andria, Antonella Sonetto.

Domenica scorsa l’autoemoteca Asl Bt ha fatto sosta in via Cinzio Violante nell’ambito dell’iniziativa fortemente voluta dalla Fratres.

«Un ringraziamento speciale – continua Sonetto – va a don Sabino Troia per la sua generosa ospitalità, all’equipe ospedaliera del Bonomo, al consigliere Vilella, al bar Venezuela e a quanti hanno profuso energie e si sono resi disponibili per la buona riuscita dell’evento».

Domenica, al fianco della Fratres, c’è stata anche la possibilità di sensibilizzare al tema della donazione di midollo osseo. L’Ospedale “Bonomo” è tra i 20 centri della Regione Puglia inserito nella rete dei donatori di midollo osseo ed è attualmente operativo ad accogliere tutti coloro che vogliono candidarsi come potenziali Donatori di midollo osseo. A partire dal 12 ottobre u.s., previa prenotazione, tutti i soggetti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, potranno rivolgersi per un prelievo per la tipizzazione tissutale, in particolare potranno rivolgersi ogni giovedì presso l’ospedale di Andria. È questo un altro importante traguardo raggiunto anche grazie all’impegno e alla determinazione della locale sezione Fratres.

martedì 31 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti