Questa sera sul palco dell'Ariston

Tra le stelle di Sanremo, brillano due performer andriesi

Valentina Quacquarelli e Alessandra Martinelli, parte della Compagnia stabile Performing Arts dell’Accademia Musicale Federiciana, insieme alla Hunziker, hanno dato vita a un flash mob sulle battaglie delle donne

Attualità
Andria giovedì 08 febbraio 2018
di La Redazione
Tra le stelle di Sanremo, brillano due  performer andriesi
Tra le stelle di Sanremo, brillano due performer andriesi © N.c.

Anche quest’anno l’Accademia Musicale Federiciana, diretta dai Maestri Michele Lorusso e Agnese Paola Festa, sarà presente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018.

Nell’edizione 2017 già due allievi dell’Accademia avevano fatto parte del coro del cantante Sergio Sylvestre che si era esibito con la canzone “Con te”.

Questa sera insieme a Michelle Hunziker diverse performer hanno dato vita a una sorta di flash mob raccontando le battaglie che diverse donne hanno vissuto per la rivendicazione della loro personalità. Con un medley di storiche canzoni di grandi interpreti e con parti recitate e coreografate, Valentina Quacquarelli e Alessandra Martinelli, parte della Compagnia stabile Performing Arts dell’Accademia Musicale Federiciana, fanno parte del gruppo delle performer che, insieme alla Hunziker, vogliono riflettere su questo tema così importante.

Alessandra e Valentina sono state selezionate da Attilio e Mariagrazia Fontana (quest’ultima anche presente nella performance), docenti del corso Performing Arts dell’Accademia Musicale Federiciana, ormai al loro sesto anno di collaborazione.

Lascia il tuo commento
commenti