Esclusiva

Tra le stelle di Sanremo, brillano due performer andriesi

La Redazione
Valentina Quacquarelli e Alessandra Martinelli, parte della Compagnia stabile Performing Arts dell'Accademia Musicale Federiciana, insieme alla Hunziker, hanno dato vita a un flash mob sulle battaglie delle donne
scrivi un commento 38838

Anche quest’anno l’Accademia Musicale Federiciana, diretta dai Maestri Michele Lorusso e Agnese Paola Festa, sarà presente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018.

Nell’edizione 2017 già due allievi dell’Accademia avevano fatto parte del coro del cantante Sergio Sylvestre che si era esibito con la canzone “Con te”.

Questa sera insieme a Michelle Hunziker diverse performer hanno dato vita a una sorta di flash mob raccontando le battaglie che diverse donne hanno vissuto per la rivendicazione della loro personalità. Con un medley di storiche canzoni di grandi interpreti e con parti recitate e coreografate, Valentina Quacquarelli e Alessandra Martinelli, parte della Compagnia stabile Performing Arts dell’Accademia Musicale Federiciana, fanno parte del gruppo delle performer che, insieme alla Hunziker, vogliono riflettere su questo tema così importante.

Alessandra e Valentina sono state selezionate da Attilio e Mariagrazia Fontana (quest’ultima anche presente nella performance), docenti del corso Performing Arts dell’Accademia Musicale Federiciana, ormai al loro sesto anno di collaborazione.

giovedì 8 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti