Attualità

Oggi l’inaugurazione dell’Oratorio della Parrocchia Madonna della Grazia

La Redazione
«È un evento significativo e importante della vita della Parrocchia Madonna della Grazia che finalmente ha strutture adeguate per una pastorale giovanile e dell'età evolutiva coraggiosa, intelligente ed organica»
scrivi un commento 5597

Sarà inaugurato oggi l’Oratorio parrocchiale della Parrocchia Madonna della Grazia, in Andria che, come intitolazione avrà lo slogan HappyCentro: al centro la felicità.

«L’intitolazione – commenta don Ettore Lestingi – racchiude in sé il programma educativo del nuovo Oratorio che mette al Centro la felicità come pienezza di senso e traguardo di ogni processo di crescita delle nuove generazioni.

La scelta del titolo risponde anche agli orientamenti pastorali del nostro Vescovo che, con la Lettera Pastorale “Partiamo dal Centro”, ci chiede di mettere Cristo al centro di ogni proposta formativa: tutto deve partire da Cristo e tutto a Lui deve essere orientato.

HappyCentro fa riferimento anche all’epicentro, a quel punto gravitazionale dove tutto parte, tutto scompone e tutto ricompone.

È un evento significativo e importante della vita della Parrocchia Madonna della Grazia che finalmente ha strutture adeguate per una pastorale giovanile e dell’età evolutiva coraggiosa, intelligente ed organica».

Il programma

ore 18,00 Accoglienza dei Ragazzi

Iscrizioni

Divisione in squadre

ore 20,00 Cerimonia di benedizione delle strutture oratoriane

Presentazione della Proposta annuale: Tutti al fuoco

Spettacolo di Cabaret.

La Comunità invita tutti a condividere l’inizio del percorso di felicità.

lunedì 25 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti