Attualità

Bici elettriche, ora il divieto di accesso è esteso a tutti i parchi andriesi

La Redazione
Inizialmente previsto per la sola villa comunale "Marano", è stato dunque allargato a tutti i parchi proprio per tutelare l'incolumità di quanti frequentano i parchi pubblici, in particolare bambini e anziani
scrivi un commento 12726

Con ordinanza n. 366 del 21 agosto, il Commissario Straordinario ha esteso a tutti i parchi pubblici cittadini il divieto di accesso e transito delle bici a pedalata assistita e a trazione elettrica.

Il divieto, inizialmente previsto per la sola villa comunale “Marano”, è stato dunque allargato a tutti i parchi proprio per tutelare l’incolumità di quanti frequentano i parchi pubblici, in particolare bambini e anziani.

La violazione del divieto, stabilisce l’ordinanza, comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 500,00.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio
Antonio
4 anni fa

Bisogna estendere il divieto anche nelle zone pedonali come fanno tutte le grandi città !!!! Viale crispi è corso Cavour sono diventate delle piste!!!!se è zona pedonale tale deve essere

enzoandria
enzoandria
4 anni fa

ma chi controlla?????????????????

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
4 anni fa

A questo provvedimento bisogna aggiungere anche il divieto di calpestare erba o bivacchi e fare pic nic. Altro divieto da far rispettare è i cani che abitualmente sono senza guinzaglio. Se i controlli e multe non si fanno, il tutto è una presa x i fondelli.

Giovanna Melillo
Giovanna Melillo
4 anni fa

Più controlli…soprattutto dove ci sono bambini….