Cronaca

Auto contro guardrail, tre giovanissimi feriti gravi

La Redazione
L'incidente è avvenuto sulla SP 231 tra Andria e Corato attorno alle ore 5
scrivi un commento 103987

Una Nissan Micra è finita contro il guardrail di protezione laterale della SP 231 tra Andria e Corato questa mattina quando erano circa le ore 5. E' stato necessario l'intervento dei soccorritori per estrarre i tre giovanissimi ragazzi rimasti intrappolati all’interno dell'autovettura. Tutti e tre, feriti in modo grave sono stati trasportato al pronto soccorso del Bonomo da tre ambulanze del 118.

Pare che l'auto con i tre giovani a bordo sia finita fuori strada per cause in via di accertamento, finendo contro il guardrail che avrebbe tagliato in due il mezzo.

Sul posto, dopo pochi minuti dall'incidente, è arrivata l’equipe “Mike 8” della postazione di Andria 1 del 118 che ha provveduto ad estrarre dalle lamiere un 22enne, passeggero nell’autovettura, in gravissime condizioni trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” di Andria. L’arrivo dell’equipe del 118 di Ruvo e Corato ha permesso di soccorrere contemporaneamente anche il 23enne alla guida trasferito nel nosocomio andriese ed un 20enne passeggero trasportato al Pronto Soccorso del “Dimiccoli” di Barletta.

Sul posto anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.

domenica 9 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti