Cronaca

Chiusa al traffico via Maraldo, caos per i residenti

La Redazione
L'operazione legata ai lavori di rifacimento del tronco pluviale
scrivi un commento 9340

É caos tra i residenti di via Maraldo e non solo: è stata disposta infatti la chiusura al traffico veicolare, veicolare eccetto mezzi d'opera e dei residenti per accesso e uscita passi carrabili, e il divieto di sosta e fermata ambo i lati con rimozione coatta a tutti i veicoli eccetto mezzi d'opera su via Maraldo, nel tratto compreso tra via Parigi e via B. Buozzi, con deviazione del traffico su percorsi alternativi.

Per garantire il rispetto dell'ordinanza, saranno posti sulle intersezioni di via Maraldo con via Da Villa e su via Bisceglie con via Da Villa di cartelli stradali che preavvisano della chiusura al traffico veicolare di via Maraldo ed indicano i percorsi alternativi per i veicoli in transito, sino al 31/12/2016.

La chiusura è stata disposta in seguita alla richiesta formulata dalla ditta che si sta occupando dei lavori del tronco pluviale tra la Pineta comunale e via Bisceglie: i residenti, però, lamentano «il poco preavviso: ci siamo trovati da un giorno all'altro con la strada interrotta e via Maraldo è importantissima per la viabilità, perché ci sono nelle vicinanze diverse scuole». Inoltre già il restringimento di carreggiata poco avanti, in via Morelli, procura non pochi disagi.

La speranza è che tutto ciò si risolva, come specificato dall'ordinanza, entro la fine del mese prossimo e, soprattutto, che i lavori si concludano finalmente dopo anni di attese e di problemi.

martedì 29 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti