Cronaca

Via Bisceglie chiusa al traffico fino al 20 marzo

La Redazione
Tanti i disagi per cittadini e mezzi di trasporto
scrivi un commento 19998

Un periodo nero aspetta la viabilità andriese: da ieri, infatti, e fino al 20 marzo, con ordinanza dirigenziale n.72 del 23/02/2017, il tratto di via Bisceglie, nel tratto compreso tra via Vivaldi e via Gerusalemme, rimarrà chiuso al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia eccetto i mezzi d’opera e dei residenti per accesso e uscita passi carrabili.

É stato istituito inoltre il il divieto di fermata e sosta di tutti i veicoli ambo i lati.

La chiusura si è resa necessaria per l’esecuzione dei lavori di realizzazione del tronco pluviale, che ormai vanno avanti da diversi anni. 

Da questa mattina, intanto, il traffico è andato in tilt: bisogna sottolineare come, nel caso di via Bisceglie, l'assenza di un'adeguata comunicazione da parte del Comune abbia causato disagi ancora maggiori che in altre occasioni, come fu per esempio nel dicembre scorso quando anche via Maraldo, sempre molto trafficata, fu chiusa "dalla sera alla mattina".

Mezzi bloccati, pendolari spaesati, manca un piano efficace di circolazione alternativa: insomma, il periodo nero della viabilità cittadina prosegue.

giovedì 2 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MURAGLIA VINCENZO
MURAGLIA VINCENZO
7 anni fa

Non e’ accettabile che nel 2017 nessuno, né il Comune né l’impresa Appaltarice, abbia data idonea comunicazione: sarebbe stato sufficiente affiggere dei cartelli due-tre giorni prima della chiusura. E poi, stamane non c’era l’ombra di un vigile urbano nel raggio di due chilometri….INCOMMENTABILE DISSERVIZIO…..

service  gomme di  lomuscio  luciano
service gomme di lomuscio luciano
7 anni fa

almeno aprite la strada della stazione nuova la service gomme

Riccardo Livorno
Riccardo Livorno
7 anni fa

Vergognoso,vorrei sforzarmi a capire chi prende certe decisioni…ma prima di fare quella inutile rotatoria era meglio lasciare una via provvissoria. E gia ci rido..entro il 20 marzo .al semaforo ci arrivano a maggio

Domenicoconversano
Domenicoconversano
7 anni fa

Aprite la strada della nuova stazione.perche e una strada che la faccio tutti giorni a qualunque ora.

Nicola
Nicola
7 anni fa

non ci sono parole per descrivere il disagio arrecato a tutti gli andriesi …. io ci provo comunque … ieri nessun avviso nessun vigile urbano solo rabbia e inciviltà.