Cronaca

Rubavano auto nelle città circostanti, i poliziotti li inseguono e sequestrano casse di attrezzature

La Redazione
Sotterrate in alcuni punti degli uliveti circostanti, sono state rinvenute delle casse contenenti svariati strumenti di effrazione e quant'altro necessario a mettere a segno i furti d'auto
scrivi un commento 22179

Ieri sera gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Andria sono intervenuti nella zona rurale della città in supporto ad altri equipaggi impegnati nell’inseguimento di un’auto appena rubata dalla città di Corato.

Gli Agenti, dando prova di una profonda conoscenza delle zone agresti di questo centro, hanno deciso di perlustrare, dapprima in auto e successivamente a piedi, le aree maggiormente utilizzate dai delinquenti dediti a questo tipo di attività illecita.

La battuta si è rivelata proficua in quanto, in aperta campagna, gli operatori sono riusciti ad individuare la cupa dei malfattori ove gli stessi avevano appena nascosto gli strumenti necessari a mettere a segno i furti d’auto.

Infatti, sotterrate in alcuni punti degli uliveti circostanti, sono state rinvenute delle casse contenenti svariati strumenti di effrazione e quant’altro necessario a mettere a segno i furti d’auto.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro privando così i malfattori delle necessarie attrezzature per la realizzazione di ulteriori furti.  

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti