Cronaca

Prima pioggia di settembre, via Bisceglie allagata

La Redazione
Con l'approssimarsi delle stagioni più fredde diventa sempre più importante completare i lavori su via Bisceglie, a partire da via Morelli e via Maraldo con i nuovi pluviali, che gli andriesi attendono da anni
scrivi un commento 51065

Nonostante i lavori, nonostante le rassicurazioni della politica, ci risiamo: alla prima pioggia di settembre, via Bisceglie, nel tratto tra il sottopassaggio e la nuova rotonda, è completamente allagata. Auto che procedono a passo d’uomo, impraticabilità per i pedoni che rischiano di essere investiti da uno tsunami di acqua sporca, come visibile dalle foto inviate alla redazione: registriamo anche la segnalazione di una richiesta di aiuto di un automobilista in panne perché l’acqua avrebbe raggiunto il motore di una piccola utilitaria durante l’attraversamento.

La questione della pioggia ripropone il problema dei lavori sull’arteria stradale: dopo il mese di chiusura totale tra marzo e aprile scorsi, sembrava che i lavori dovessero procedere alacremente per risolvere una problematica che si trascina da anni. Invece ancora nulla, cantiere fermo se non per l’ampliamento dei marciapiedi.

Per fortuna di pioggia, in questo caso, non ne è caduta tanta dal cielo settembrino, ma con l’approssimarsi delle stagioni più fredde diventa sempre più importante completare i lavori su via Bisceglie, a partire da via Morelli e via Maraldo con i nuovi pluviali, che gli andriesi attendono da anni.

sabato 2 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giovanni alicino
giovanni alicino
6 anni fa

mi sa che devo comprarmi un canoa..

pierlugi
pierlugi
6 anni fa

mi sa che dovete imparare a votare una amministrazione di gente di coscienza…non questi delinquenti!

pierluigi
pierluigi
6 anni fa

spero che prima o poi arriva una mega alluvione e seppellisca – con estinzione di metà della popolazione- questo ammasso informe di paese…pierluigi…pierluigi

Saverio Cannone
Saverio Cannone
6 anni fa

Purtroppo è la triste realtà di ANDRIA, quante persone morte devono capitare per aggiustare anche l'aspetto pluviale di via Bisceglie? Sindaco se non c'è la fai con il denaro taglia gli stipendi pubblici e provvedi a sistemare queste situazioni prima che capiti qualche catastrofe, come è successo alla ferrovia nord barese. Se è necessario vai a lavorare gratis, ma risolvi i problemi, noi andriesi siamo stanchi di subire tali situazioni. Il capitano di solito va sempre in prima linea insieme con i propri soldati, quindi dacci l'esempio lavora gratis per eliminare il fiume di via Bisceglie.