Cronaca

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 35enne pluripregiudicato

La Redazione
Era stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e riconosciuto colpevole con sentenza passata in giudicato
scrivi un commento 17486

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Andria hanno dato esecuzione all’ordine per la carcerazione nei confronti di Pilato Gianrico, classe 1982, pluripregiudicato, esponente di spicco della criminalità andriese, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

A seguito di una minuziosa attività d’indagine condotta dagli agenti del Commissariato, il 35enne era stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e riconosciuto colpevole con sentenza passata in giudicato.

Dopo l’emissione del provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione, l’uomo, che deve scontare un residuo di pena di circa due anni e mezzo, con il recupero di una pena pecuniaria, è stato raggiunto dagli uomini del Commissariato di P.S. di Andria e ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.

giovedì 23 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti