Cronaca

Incidente sulla SP 43: due feriti

La Redazione
Erano le ore 17.20 quando, all'incrocio con il raccordo per la S.P. 155 per Minervino Murge, a 5 chilometri da Montegrosso, un furgone Fiat Ducato e un'autovettura Fiat Punto si sono scontrati
scrivi un commento 23882

Ancora un altro incidente stradale si è verificato in territorio andriese quest’oggi.

Alle ore 17.20 circa sulla S.P. 43, all’incrocio con il raccordo per la S.P. 155 per Minervino Murge, a 5 chilometri da Montegrosso, un furgone Fiat Ducato e un’autovettura Fiat Punto si sono scontrati.

I due occupanti dell’auto sono rimasti feriti, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che stanno procedendo con i rilievi di rito finalizzati all’accertamento della dinamica dell’incidente stradale.

Giornata impegnativa per gli Agenti del Nucleo specialistico impegnati nell’incidente verificatosi in via Buonarroti e, ancor prima, in mattinata, nei rilievi dell’incidente avvenuto all’incrocio tra via Caneva e via San Sebastiano. Per fortuna, si è trattato anche in questo caso di incidenti dalle conseguenze non gravi per coloro che occupavano i mezzi.

giovedì 19 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti