Cronaca

Ritrovate due autovetture rubate ben occultate in una pineta

La Redazione
Ai confini fra l'agro di Corato e quello di Andria. I veicoli, una Skoda Octavia ed una Ford Kuga, erano nascosti tra la vegetazione ed ormai cannibalizzati
scrivi un commento 18737

Nel pomeriggio di ieri, durante la quotidiana attività di monitoraggio del territorio disposta dalle Guardie Ambientali d’Italia della Sezione di Corato, gli uomini del Nucleo Aree Impervie hanno avvistato due autovetture ben occultate in una pineta, ai confini fra l’agro di Corato e quello di Andria.

I veicoli, una Skoda Octavia ed una Ford Kuga, nascosti tra la vegetazione ed ormai cannibalizzati, hanno attirato l’attenzione degli operatori del Nucleo Aree Impervie facendo pensare alla provenienza furtiva.

I controlli effettuati presso le banche dati hanno permesso di verificare che per entrambi gli autoveicoli era stata presentata denuncia di furto.

Dell’accaduto sono stati avvisati gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato che avvieranno le indagini nel tentativo di identificare gli autori del reato e per avvertire del ritrovamento i legittimi proprietari dei veicoli.

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti