Cronaca

“Beccato” a bruciare rifiuti, multato incivile

La Redazione
L'ass. Matera: «Sono comportamenti inqualificabili che provocano tanta rabbia. Il soggetto è stato denunciato alla Competente Procura della Repubblica e chiederò che il Comune si costituisca parte civile»
scrivi un commento 23717

Una piaga difficile da debellare: parliamo della pessima abitudine di alcuni nostri concittadini di bruciare i rifiuti, soprattutto nelle zone periferiche. Ieri sera, però, un incivile è stato “beccato” in flagrante e pesantemente multato dalla Polizia Locale ai sensi dell’art. 256 bis del Dlgs 152/06. A darne notizia è l’ass. Pierpaolo Matera su Facebook:

«Ieri sera un nostro Pseudo concittadino, in zona abitata, è stato colto in flagranza mentre bruciava rifiuti! Sono comportamenti inqualificabili che provocano tanta rabbia. Il soggetto è stato denunciato alla Competente Procura della Repubblica e chiederò che il Comune si costituisca parte civile, nell’instaurando procedimento penale, per i danni alla salute pubblica che conseguono da tali atti.

Complimenti al Comandante ed agli operatori della squadra di tutela ambientale e di viabilità della nostra Polizia Locale».

sabato 18 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tina A.
Tina A.
5 anni fa

Dai assessore….che se tutti bruciassero i rifiuti riempiresti di multe le casse comunali che sono piene di debiti…..potrebbe farti comodo a te e alla pletora dei tuoi compagni….pensaci assessore.

fabio tragno
fabio tragno
5 anni fa

Mi auguro che gli venga inflitta una punizione esemplare!!