Cultura

“Festa dello Sport – Siamo tutti Campioni”, domani la presentazione dell’evento

La Redazione
Protagonisti tutti i ragazzi diversamente abili delle scuole medie superiori del territorio
scrivi un commento 1833

Si appresta a festeggiare la sua 18esima edizione la “Festa dello Sport – Siamo tutti Campioni”, il prossimo 23 maggio ’17 presso lo stadio “Degli Ulivi”. L’evento sportivo vedrà protagonisti tutti i ragazzi diversamente abili delle scuole medie superiori del territorio.

Organizzata dall’IISS “G. Colasanto” di Andria con il patrocinio del Comune di Andria, nella mattinata di martedì prossimo gareggeranno gli alunni diversamente abili insieme ai loro compagni di classe nelle seguenti discipline sportive: il lancio del vortex, lancio della pallina, salto in lungo e velocità sui 50 metri.

A coordinare le attività sportive saranno le prof.sse Valeria Casiero e Anna Lops coadiuvate da un valido team di docenti ed esperti.

Non solo discipline sportive ma anche balli e coreografie pensate e studiate per rendere unica la giornata dedicata all’inclusione sociale e alla promozione delle pratiche sportive.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nell’ambito di una conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà venerdì 19 maggio alle ore 09,30 presso l’Auditorium dell’istituto “G.Colasanto” in via N. Paganini alla presenza del dirigente scolastico, prof. Roberto Tarantino, dell’assessore allo Sport, Michele Lopetuso.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti