Cultura

Stefano Iannaccone presenta “Fuori tempo massimo”

La Redazione
Un romanzo di persone comuni che, attraverso diversi punti di vista, scopriranno come nella vita non esistono dogmi e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: a volte, semplicemente, vanno
scrivi un commento 1050

Si terrà stasera alle 19:30, la presentazione del libro “Fuori tempo massimo”, di Stefano Iannaccone, organizzato da Materia Prima in collaborazione con Odysseo e il Circolo dei Lettori di Andria.

“Fuori tempo massimo” è un romanzo di persone comuni che, attraverso diversi punti di vista, scopriranno come nella vita non esistono dogmi e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: a volte, semplicemente, vanno. Di questo è certo Fabio, il protagonista, soprattutto quando, all’improvviso, ogni apparente certezza su cui era sicuro di poter contare e che credeva di aver saldamente costruito, crolla irrimediabilmente.

Dall’ebbrezza e dall’euforia del potere raggiunto alla perdita del lavoro e dell’amore, il passo è breve. Così, nella vita del protagonista, iniziano a emergere i dubbi e le incertezze, i difetti e le debolezze di un giovane, ormai diventato uomo, a cui non resta altro che confidare in Lara, la sua piccola nipote, attenta e taciturna ascoltatrice, unica persona che può salvarlo dalla terra di mezzo in cui si ritrova.

La serata si terrà presso lo spazio Hublab (ex SPA), in via F. D’Excelsis 22, ad Andria. A moderare l’incontro, che vedrà presente l’autore del libro, ci sarà il prof. Paolo Farina.

Stefano Iannaccone, autore del libro, nato ad Avellino nel 1981, vive a Roma. Giornalista, collabora con Il Journal, Gli Stati Generali, IlFattoQuotidiano.it, Excite e YOUng. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo “Andrà tutto bene” (ed. La Bottega delle parole).

Ingresso libero

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti