L'evento il 27 luglio presso la piscina dell'hotel Ottagono

"Incontriamoci lì", spettacolo “corpo e voce” di Mariangela Sforza

Spettacolo di corpo e voce con Vincenzo Tondolo, Pino Shintilla e Mariangela Sforza. “Incontriamoci lì” è “un luogo non luogo” in cui lo spettatore, ricco di diversità, si lascia attraversare misteriosamente

Cultura
Andria lunedì 17 luglio 2017
di La Redazione
la locandina
la locandina © n.c.

Si terrà giovedì 27 Luglio alle ore 20,30 la cena-evento “InconTriAmoci lì”: spettacolo “corpo e voce” di Mariangela Sforza con Vincenzo Tondolo, Pino Shintilla e Mariangela Sforza

La vita è fatta d’incontri.

A volte, per pochi attimi, magari per strada, s’incontra uno sguardo che colpisce più di un altro, ma non sai perché. Altre volte i gesti, le parole, il modo di sorridere, la voce delle persone che incontri, nelle varie esperienze, ti attraversano e ti accorgi che per qualche misterioso motivo fanno già parte di te.

Dall’incontro delle diversità, che sono sempre un punto di forza, è nato il desiderio di realizzare un progetto teatrale. Dopo un’intensa fase di laboratorio, si è materializzato uno spettacolo, conseguenza inevitabile del percorso stesso. I tre protagonisti vengono da vissuti di quotidianità e di esperienze artistiche molto differenti, in scena lo esprimono e realtà e finzione si mescolano inaspettatamente.

Lo spettacolo, attualmente ancora in fase di ricerca, alterna parti strutturate ad altre improvvisate.

Per l’autrice, l’improvvisazione ha un ruolo essenziale per le sue creazioni, rendendole vitali, per via di quell’insicurezza e spontaneità in cui per sua natura essa ti mette. Di conseguenza ogni esibizione sarà differente e inevitabilmente unica.

“Incontriamoci lì” è “un luogo non luogo” in cui lo spettatore, ricco di diversità, si lascia attraversare misteriosamente, andando oltre se stesso e ciò che appare.

L’evento si terrà presso la piscina dell’Hotel Ottagono in via Barletta ad Andria. Prenotazione obbligatoria presso il ristorante dell’Ottagono o presso il caffè Mozart in c.so Cavour. Info 3683479731 – 3408524975 – 3471187511.

Lascia il tuo commento
commenti