Attualità

“Incontriamoci lì”, spettacolo “corpo e voce” di Mariangela Sforza

La Redazione
Giovedì 27 Luglio lo spettacolo di corpo e voce con Vincenzo Tondolo, Pino Shintilla e Mariangela Sforza. "Incontriamoci lì" è "un luogo non luogo" in cui lo spettatore, ricco di diversità, si lascia attraversare misteriosamente
scrivi un commento 1216

Si terrà giovedì 27 Luglio alle ore 20,30 la cena-evento “InconTriAmoci lì”: spettacolo “corpo e voce” di Mariangela Sforza con Vincenzo Tondolo, Pino Shintilla e Mariangela Sforza

La vita è fatta d’incontri. A volte, per pochi attimi, magari per strada, s’incontra uno sguardo che colpisce più di un altro, ma non sai perché. Altre volte i gesti, le parole, il modo di sorridere, la voce delle persone che incontri, nelle varie esperienze, ti attraversano e ti accorgi che per qualche misterioso motivo fanno già parte di te.

Dall’incontro delle diversità, che sono sempre un punto di forza, è nato il desiderio di realizzare un progetto teatrale. Dopo un’intensa fase di laboratorio, si è materializzato uno spettacolo, conseguenza inevitabile del percorso stesso. I tre protagonisti vengono da vissuti di quotidianità e di esperienze artistiche molto differenti, in scena lo esprimono e realtà e finzione si mescolano inaspettatamente.

Lo spettacolo, attualmente ancora in fase di ricerca, alterna parti strutturate ad altre improvvisate.

«L’improvvisazione – racconta Mariangela Sforza – ha un ruolo essenziale per le sue creazioni, rendendole vitali, per via di quell’insicurezza e spontaneità in cui per sua natura essa ti mette. Di conseguenza ogni esibizione sarà differente e inevitabilmente unica. “Incontriamoci lì” è “un luogo non luogo” in cui lo spettatore, ricco di diversità, si lascia attraversare misteriosamente, andando oltre se stesso e ciò che appare.

L’evento si terrà presso la piscina dell’Hotel Ottagono in via Barletta ad Andria. Prenotazione obbligatoria presso il ristorante dell’Ottagono o presso il caffè Mozart in c.so Cavour. Info 3683479731 – 3408524975 – 3471187511.

lunedì 24 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti