Politica

Il Pd andriese esprime soddisfazione per la nomina di Marchio Rossi a vice Presidente della Bat

la redazione
Cogliamo l'occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica
scrivi un commento 1796

Lunedì 17 gennaio, il Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto ha assegnato la delega di vice Presidente vicario al consigliere andriese del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi, eletto nella lista PD alle elezioni provinciali di secondo livello dello scorso 18 dicembre. Gli esprimiamo i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro nell'interesse della nostra provincia, del nostro territorio e della nostra città, la quale torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti.

Cogliamo l’occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna, consigliera eletta nella lista del PD, che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica. La consigliera Cuna è infatti la prima donna eletta in Consiglio, un ulteriore risultato che ci riempie d’orgoglio.

venerdì 21 Gennaio 2022

(modifica il 11 Aprile 2022, 9:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti