Politica

Atreju 2017, una delegazione di Fratelli d’Italia di Andria presente a Roma

La Redazione
Stanno partecipando alla manifestazione nazionale Salvatore Pistillo e Antonio Mastrodonato, coordinatore e vice coordinatore cittadini
scrivi un commento 1789

In questi giorni, a Roma, presso le Officine Farneto, si sta svolgendo la manifestazione nazionale del movimento che fa capo alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Momenti di dibattito, di confronto e di formazione aperto a tutti i giovani che vogliono confrontarsi con le varie realtà giovanili e non della politica del centro destra nazionale sono fondamentali in un momento storico-politico in cui la sfiducia nelle istituzioni è sempre maggiore. É presente quest’anno anche una delegazione di Andria che guida il partito in città.

Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: «È sempre un motivo di grande orgoglio poter partecipare a tali manifestazioni nazionali, è sempre un piacere incontrare altre giovani realtà del territorio nazionale e confrontarsi su vari temi del palcoscenico politico attuale. Mettersi in gioco, partecipare a dibattiti e corsi di formazione, uniti a momenti di svago e goliardia, sono utili a misurarsi con la realtà e preparare la propria persona ad ogni tipo di sfida. Bisogna dare la giusta importanza alle occasioni di confronto perché inducono la politica a crescere e ad arricchirsi di nuove idee per affrontare al meglio ciò che il futuro ha in serbo per noi».

Antonio Mastrodonato, vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: «Un momento di confronto utilissimo su temi attuali quali soprattutto il futuro del governo della nostra nazione, lo IUS Soli, in una location, le Officine Farneto, ex fabbrica, scelta in modo opportuno per far salire alta la voce di quei cittadini che nel silenzio più assordante lavorano quotidianamente a testa bassa».

domenica 24 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti