Politica

Vincenzo Coratella (M5S): «Basta con le inaugurazioni, restituiamo i beni ai cittadini andriesi»

La Redazione
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle ironizza sulle inaugurazioni "farlocche" che non sono state seguite da un vero utilizzo delle strutture di pertinenza dell'Amministrazione comunale
scrivi un commento 5587

Un video che risponde alle battute del Sindaco e riaccende i riflettori su una struttura che attende di essere riconsegnata agli andriesi, lo stadio Sant’Angelo dei Ricchi: così il consigliere comunale Vincenzo Coratella del Movimento 5 Stelle ironizza sulle inaugurazioni “farlocche” che non sono state seguite da un vero utilizzo delle strutture di pertinenza dell’Amministrazione comunale.

«Mi trovo davanti allo stadio Sant’Angelo dei Ricchi, ennesima dimostrazione del malgoverno di questa amministrazione. in un’altra occasione, l’Assessore ci ha detto che lo stadio Sant’Angelo dei Ricchi sarebbe stato consegnato ai cittadini a marzo 2017: qui hanno effettuato lavori di ripristino sul manto erboso, che però necessita di manutenzione. Quindi quando riapriremo avremo bisogno di altri soldi per ripristinarlo ulteriormente. Quindi, Sindaco, basta con le inaugurazione e le partecipazioni alle prime comunioni, pur di tagliare nastri, e restituiamo i beni ai cittadini andriesi che sono tartassati!».

mercoledì 4 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti