Politica

Nuova seduta di Consiglio Comunale il 24 ottobre ore 18.30

La Redazione
Gli argomenti all'Ordine del Giorno
scrivi un commento 2536

Convocato il Consiglio Comunale, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, il 24 ottobre 2017 alle ore 18.30. Tra gli argomenti all’Ordine del Giorno 4 interrogazioni/interpellanze; la dimissioni della carica di consigliere comunale di Giuseppe Chieppa e la convalida del subentrante Riccardo Frisardi (Andria Possibile), nonché la sua nomina a componente della 1^ CCP in sostituzione del consigliere comunale dimissionario.

SI discuterà anche l’approvazione dello stato di attuazione dei programmi e del documento unico di programmazione (D.U.P.) per il triennio della programmazione finanziaria 2018-2020, ai sensi e per gli effetti del principio contabile applicato concernente la programmazione di bilancio (allegato n. 4/1 al D. Lgs. n. 118/2011) – paragrafo 4.2 e dell’art. 170 del D. Lgs. n. 267/00 e ss.mm.ii.; e l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali all’agenzia delle entrate – riscossione.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sabino Cannone
Sabino Cannone
6 anni fa

8% di aggio, più 5% d'interesse sull'incasso dei tributi non pagati, sono una barca di soldi…”Quann u' povr dè l' sold au ricc, u' diavl s' la ruit”. E non sarebbe meglio istituire un apposito ufficio interno con nuovo personale da impiegare e combattere una parte della disoccupazione giovanile? Provate , date segno di buona volontà e buon senso.