Politica

Primo coordinamento cittadino del Circolo del PD

La Redazione
Lunedì 20 novembre alle ore 19 in via Brunforte 4 - zona Santa Maria Vetere
scrivi un commento 6357

«Il congresso del PD di Andria è stato un primo test per aggregare idee, donne e uomini intorno ad un progetto che dovrà continuare a crescere. Per tale ragione è stato convocato il primo coordinamento cittadino del Circolo del Partito Democratico di Andria che avrà luogo presso la sala “Brunforte 4” in Via Brunforte 4 (zona S.M. Vetere) alle ore 19,00, lunedì 20 novembre ’17.

Mi auguro di trovare la convergente disponibilità ed insieme la maturità politica per superare le divisioni e fare del PD la grande casa delle forze riformiste della città – commenta il neo segretario cittadino del Partito Democratico, Giovanni Vurchio -.

La ricomposizione del Partito Democratico è possibile. Perché sono forti i convincimenti, i valori e i fini politici in cui le diverse aree politiche si riconoscono. C’è un travaglio in corso ma si sta mantenendo un rapporto leale di collaborazione. Dobbiamo riprendere i rapporti con la città e ricostruire quelli che si sono interrotti, con grande umiltà ma anche determinazione.

Con entusiasmo possiamo e dobbiamo trovare le ragioni di un ricompattamento generale, per costruire un progetto politico credibile che dalla unità del Partito Democratico passi subito dopo alla elaborazione definizione – conclude il segretario cittadino Giovanni Vurchio – di programmi seri per la città».

All’Ordine del Giorno: il saluto del neo segretario cittadino Vurchio e del segretario prov.le De Fazio; si passerà all’elezione del presidente e del tesoriere del coordinamento cittadino oltre ai componenti per la commissione per le garanzie statutarie.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti