Politica

Richiesta di dimissioni, Laura Di Pilato:«Gli organi di Partito più responsabili prendano posizione»

La Redazione
Una «richiesta irrituale» quella diffusa da Marcello Fisfola e Domenico Campana, secondo la Di Pilato, che adombra un partito spaccato a metà
scrivi un commento 7076

Non accenna a placarsi la complicata situazione che sta vivendo in queste settimane il centro destra andriese: prosegue infatti il botta e risposta sull'”affaire” Laura Di Pilato.

Il nuovo “fulmine a ciel sereno”, dopo le vociferate trattative di pace dei giorni scorsi, che avrebbero dovuto portare appunto a una rappacificazione tra i vari esponenti, in particolare di Forza Italia, giunge da una nota diffusa a mezzo stampa (ndr. che non è giunta alla nostra redazione, auspichiamo per un mero errore materiale) dei consiglieri Fisfola e Campana, nella quale si chiederebbero nuovamente le dimissioni della Presidente del Consiglio comunale “per il bene dell’unità della coalizione”.

Abbiamo raggiunto l’avv. Di Pilato che ha dichiarato: «Aspetto ora con serenità che gli organi del Partito più responsabili prendano posizione su questa richiesta irrituale che mi viene rivolta».

Insomma, l’immagine è quella di un Partito spaccato a metà, soprattutto a livello cittadino, se ricordiamo che alcuni esponenti eminenti di Forza Italia, tra cui Nino Marmo e Saverio Fucci, non avevano firmato il famoso documento redatto alla fine del consiglio comunale del 4 dicembre scorso.

Staremo a vedere l’evoluzione della vicenda, che rischia di minare seriamente l’immagine di Forza Italia in un periodo delicato come è quello pre elettorale.

venerdì 15 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti