Politica

PD, Vurchio: «Amministrazione non più in grado di far fronte alla manutenzione ordinaria cittadina»

La Redazione
L'infiorescenza mette a disagio i cittadini dell'intera zona 167, una zona le cui strade e i marciapiedi restano sporchi e gli alberi non curati
scrivi un commento 9128

La Manutenzione del verde pubblico torna prepotentemente sotto i riflettori della segreteria del Partito Democratico la quale rivendica la mancanza totale della cura di giardini, alberi, siepi e parchi pubblici. «A questa, purtroppo – commenta il consigliere comunale nonché Segretario cittadino del PD, Giovanni Vurchio -, va ad aggiungersi una cattiva, quanto assente, gestione della pulizia stradale.

E così in tutta la zona tra 167 assistiamo a scene come quelle delle foto correlate all’articolo. L’infiorescenza degli alberi posizionati lungo tutta la zona 167 sta provocando non pochi problemi: sporca i balconi delle abitazioni, i vetri e le finestre oltre che le autovetture parcheggiate di sotto.

Il neo assessore all’Ambiente e tutto l’ufficio preposto alla manutenzione stradale e al verde pubblico devono prendere provvedimenti seri per arginare questo fenomeno fastidioso.

Tra rami di alberi che cadono al suolo alla prima folata di vento e cattiva gestione della pulizia stradale, urge una risposta seria da parte del governo cittadino.

Evidentemente l’amministrazione – conclude Vurchio -, allo stremo delle sue forse, non è più in grado di fare fronte alla manutenzione ordinaria della nostra città. Un fatto assai grave che impone alla stessa di prendere posizioni serie per il bene dei cittadini piuttosto che litigare sulla spartizione di poltrone».

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti