Politica

Tutt’altro che piccoli! Intervista alla candidata Sindaca Laura Di Pilato

La Redazione
I ragazzi del laboratorio di giornalismo della scuola di creatività Tutt'altro, in collaborazione con AndriaLive, hanno intervistato la candidata Sindaca per la coalizione di liste civiche Laura Di Pilato
scrivi un commento 10508

I ragazzi del laboratorio di giornalismo della scuola di creatività Tutt’altro, in collaborazione con AndriaLive, hanno intervistato i cinque candidati alla carica di Sindaco per chiedere la loro visione del governo della città nel caso arrivassero a sedersi sullo scranno del primo cittadino a Palazzo San Francesco .

Abbiamo scelto di affidare le nostre prime interviste politiche in vista dell’appuntamento del prossimo 20 e 21 settembre proprio ai ragazzi, che hanno rivolto ai candidati domande semplici, a tratti ingenue, ma che rispecchiano pienamente le istanze dei cittadini, in particolare di quelli per cui stiamo consegnando il futuro. Vi invitiamo a sorvolare su qualche sbavatura e tenere in considerazione soprattutto i contenuti di ciò che viene detto nelle interviste registrate in streaming con le inevitabili difficoltà tecniche e logistiche: ancor di più da apprezzare la genuinità di intervistatori e intervistati, che ringraziamo anticipatamente.

Buona visione e soprattutto buon voto.

Le video interviste sono pubblicate in ordine alfabetico. Segue, nel pomeriggio, l’Intervista al candidato Sindaco Nino Marmo.

mercoledì 12 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti