Spalla

Restitution day, donato all’Ufficio Vaccinazioni di Trinitapoli un defibrillatore

La Redazione
La consigliera andriese Grazia Di Bari: «Vogliamo dimostrare che fare politica pensando prima al cittadini che ai propri interessi è possibile. Per noi è una gioia restituire parte dei nostri stipendi ai pugliesi»
scrivi un commento 1485

La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, accompagnata dal consigliere comunale pentastellato di Trinitapoli Francesco Marrone ha donato questa mattina un defibrillatore all’Ufficio Vaccinazioni di Trinitapoli. Anche questo apparecchio, così come le sale cinema e le diverse attrezzature donate in questi mesi ai reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie pugliesi, è stato acquistato grazie al taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del M5S, che ieri hanno consegnato simbolicamente ai pugliesi un nuovo maxi assegno da 390 mila euro.

«Con queste donazioni spiega la consigliera pentastellata – vogliamo continuare la nostra opera di sensibilizzazione sull’attuale situazione dell’offerta sanitaria pugliese. In particolare nella nella provincia di Barletta – Andria – Trani abbiamo donato agli ambulatori vaccini sei defibrillatori e siamo contenti di aver dato il nostro supporto anche alla struttura di Trinitapoli. Vogliamo dimostrare che fare politica pensando prima al cittadini che ai propri interessi è possibile. Per noi è una gioia restituire parte dei nostri stipendi ai pugliesi e – conclude – ci auguriamo che presto anche le altre forze politiche, seguano il nostro esempio».

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti