Spettacolo

Il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta con ricche novità presso il parco de L’Altro Villaggio

La Redazione
Tanti gli appuntamenti per grandi e piccini per il lungo ponte dell'Immacolata
scrivi un commento 8066

Buona la prima. Il villaggio di Babbo Natale situato ai piedi del maniero federiciano ha sorpreso i presenti e si prepara ad accogliere quanto non hanno avuto modo di visitarlo domenica scorsa. In occasione dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, presso il Parco de L’Altro Villaggio ci sarà da divertirsi: spettacoli, letture animate, giochi, elfi, danze e musica animeranno la tradizionale consegna della letterina a Babbo Natale. I piccoli saranno accolti nella sua casa, potranno visitare la sala da pranzo di Babbo Natale e potranno incontrarlo nella stanza dei giochi, dove accoglierà tutti seduto sulla sua immancabile poltrona rossa.

L’incontro più atteso dell’anno avverrà tra percorsi gastronomici, stand artigianali e una rete di grande collaborazione tra associazioni quali: Aquilandria, Associazione dei Carabinieri, Centro Orme, Centro Zenith, Controcanto, Da uno a dieci, H1, Neverland, Pro Loco Andria, Ztl,  Sipario, Vivo latino.

È stata inoltre allestita un’area giochi con strabilianti gonfiabili e, laboratori ludici e didattici si susseguiranno per tutto il periodo di Natale. Il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta tutti i giorni dalle ore 10 alle 20, prenotazione consigliata allo 0883.569580 e al 338.5857462.

Tutti gli eventi si distribuiscono in aree dedicate sia all’interno della struttura che nella parte esterna. Segnaliamo, inoltre, per la sera di sabato 10 dicembre, a partire dalle ore 18, l’attività divulgativo astronomica “Natale con Andromeda, Orione e la Luna” a cura di Vincenzo Coppa che guiderà i presenti nelle osservazioni al telescopio della luna e della costellazione di Andromeda e Orione. Un evento da no perdere per grandi e piccini.

mercoledì 7 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti