Spettacolo

Alexia per il concerto di Montegrosso

La Redazione
In occasione dei festeggiamenti dei santi patroni Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro, la cantante tra le probabili ad esibirsi nella piazza centrale del borgo
scrivi un commento 9078

Potrebbe essere affidato alla cantante Alexia (nome d’arte di Alessia Aquilani) il concerto di Montegrosso del 15 Agosto 2017. Anche se sul sito ufficiale della cantante non è stata resa pubblica, la data andriese sarebbe caldeggiata dagli organizzatori della festa folkloristica e religiosa in occasione dei santi padroni Sant’Isidoro e Santa Maria Assunta.

Oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino conquistati. Il suo primo singolo è del 1995, “Me and You” – numero 1 in Italia e in Spagna. Un anno dopo escono “Summer is crazy”, “Number One” e “Uh la la la”: primi in tutta Europa.

Tanti i successi della cantante che nel 2002 si presenta per la prima volta al Festival di Sanremo con quella che diventerà un vero tormentone: “Dimmi come”, il brano più “suonato” dalle radio italiane. Nel 2013 vince lo stesso Festival con “Per dire di no”.

A pochi giorni dal suo compleanno (il 17 maggio ha compiuto 50 anni) e si regala un album di inediti, in uscita a settembre. Ad anticiparlo, in radio, il brano “Beata gioventú”, un brano dedicato a dedicato a tutte le età della vita.

venerdì 2 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti