Spettacolo

Tra discussioni filosofiche e gare culinarie, grande successo per l’evento di Albano

La Redazione
Si è discusso di tanti temi, dalla fede religiosa alla cucina e alle tradizioni
scrivi un commento 7657

Uno spettacolo per grandi e bambini quello che ieri ha visto protagonista il cantante Albano, ospite dell’I.C. “Verdi-Cafaro” in partenariato con l’associazione “Le Amiche per le Amiche”: un pubblico nutrito, alla presenza del Sindaco Nicola Giorgino e della Dirigente scolastica, Grazia Suriano, ha assistito a una bella esibizione del “Leone” di Cellino San Marco, che ha discusso con gli ospiti di tanti temi, dalla fede religiosa alla cucina e alle tradizioni.

«Un incontro meraviglioso – ha commentato Albano -, basato sulla gioia di vivere la festa, in un momento di notizie negative. Io dico che la fede è una coperta in pieno inverno e chi ha sperimentato l’incontro con la fede ha provato un miracolo. Qui ad Andria ho trovato gente nuova, ma con un cuore antico: sto finendo un docufilm legato alla vita di mia madre e poi continuo le tournée in tutto il mondo».

Soddisfatta la presidente dell’Associazione, la neo-Assessore alle politiche sociali Francesca Magliano, che è stata poi madrina anche della seconda parte dell’evento in un ristorante andriese, dove le socie si sono esibite in una gara culinaria di ricette tradizionali, quelle contenute nel libro promosso dal cantante.

lunedì 12 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti