La novità

Battiti Live, nel cast anche Guè Pequeno

La Redazione
La presenza del popolare rapper è la novità dell'ultim'ora
scrivi un commento 4815

L’attesa è quasi terminata, stasera, poco dopo le 21, si accenderanno le luci sul grande palco allestito da Radionorba in piazza Catuma, ad Andria, e comincerà una grande serata di musica e spettacolo. C’è una ciliegina sulla già ricca torta: nel cast della terza tappa del Battiti Live 2017 entra infatti anche il rapper Guè Pequeno.

Dunque stasera ad Andria si esibiranno Fabri Fibra, Gue Pequeno, Baby K, Ermal Meta, Riki, Tiromancino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Elodie, Filippo Vals, Thomas e Gaia.

Guè Pequeno è attualmente secondo dietro Riki nella classifica di vendita della Fimi con “Gentleman”, il suo ultimo quinto album da solista, ennesimo successo per l’ex Club Dogo, che ha scalato tutte le classifiche, compresa quella degli streaming su Spotify. “Gentleman” è un album diverso dai precedenti, in cui Guè Pequeno ha ripreso le sue radici musicali, dall’hip hop al reggae, senza trascurare le ultime tendenze, la tra e la latin trap. Il disco ha già ottenuto la certificazione da Fimi-GfK come disco d’oro, così come i singoli “Trinità” e “Lamborghini”. In radio sta girando “Milionario”, il suo nuovo singolo, ed è inutile dire che è uno dei brani più gettonati del momento.

Molto più che una ciliegina, dunque, per il pubblico che stasera seguirà Battiti Live in piazza, in radio sulle frequenze Fm di Radionorba e in televisione su RadionorbaTv (canale 730 di Sky) e Telenorba.

domenica 30 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pietro cotugno
Pietro cotugno
6 anni fa

Forza fidelis andria