A partire dalle ore 18.00 organizzato da Villa Gaia

Festa dei nonni 2017, domenica prossima canti, balli e degustazioni in Largo Torneo

Un pomeriggio ricco di divertimento, musica e buona compagnia per omaggiare i nonni di tutta Italia

Spettacolo
Andria venerdì 29 settembre 2017
di La Redazione
Festa dei nonni 2017, domenica prossima canti, balli e degustazioni in Largo Torneo
Festa dei nonni 2017, domenica prossima canti, balli e degustazioni in Largo Torneo © n.c.

Si terrà domenica 1° Ottobre, a partire dalle ore 18:00, ad Andria in Largo Torneo, la “Festa dei nonni 2017” in onore dei quali si terranno spettacolo musicale, cabaret, esibizioni di danza classica, moderna e caraibica, degustazione di prodotti locali.

Un pomeriggio ricco di divertimento, musica e buona compagnia per omaggiare i nonni di tutta Italia. La Cooperativa sociale “Villa Gaia” ed il “Club Età Libera“, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andria, hanno organizzato un evento aperto a tutta la cittadinanza, in particolar modo ai tanto cari nonni.

Il programma prevede l’esibizione del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini, di ballerini e di alcuni soci del Club Età Libera con canti, balli e sketch di cabaret, l’esibizione dell’artista andriese, soprano Angelica Meo accompagnata dal M° Nicola Basile, e della cantante di musica pop Erica Pellegrino, in arte Laurika.

A conduzione dello spettacolo, il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Aldo Losito.

In occasione di tale evento ci sarà la presentazione del programma delle attività del Club Età Libera che partirà domenica 8 Ottobre, alle ore 18:30, presso l’Hotel Ottagono, e che prevede corsi di ballo, gite, attività sportive, sociali e ludiche.

Lascia il tuo commento
commenti