Altri Sport

Quattro atleti andriesi alla “Maratòn de Sevilla”

La Redazione
I corridori parteciperanno domenica prossima all'importante evento podistico in terra spagnola
scrivi un commento 7226

La città di Andria sarà presente alla 28^ edizione della “Maratòn de Sevilla”. Domenica 19 Febbraio, infatti, 4 atleti andriesi (di cui 3 tesserati con la società cittadina “Andria Runs”) parteciperanno, per la prima volta, all’importante evento podistico in terra spagnola, insieme a circa alt­ri 14.000 corridori provenienti da tutto il mondo.

Una grandissima festa della corsa nella metropoli andalusa, con una maratona (km 42,­195) che si snoda sulle principali arterie della bellissima Siviglia, snodandosi in un percorso veloce e attraversando contemporaneamente tutti i monumenti più importanti come la Maestranza, la Torre dell'Oro (al 5° Km), la Macarena (al 16° Km), Plaza de España (al 35° Km), la Girlanda, (al 37° Km) con l'arrivo all'interno dello Stadio " Ramón Sánchez Pizjuán" (al km 42,195). 

I nostri concittadini che avranno l'onore di prendere parte a questo grande evento sportivo sono Arianna Capogna (Avvocato cassazionista), Savino Roberto (operatore della Polizia di Stato), Amelia De Bartolomeo (Manager bancario) ed il dott. Nicola Palumbo (geologo), che questa settimana voleranno alla volta della caratteristica città spagnola. Gli atleti tengono a sottolineare che per questa maratona l’hashtag che li accompagnerà sarà #noicorriamoperandria, correndo solo ed esclusivamente per il prestigio della nostra città.

Un grande in bocca al lupo ai 4 atleti.

mercoledì 15 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Greta Scacchi
Greta Scacchi
7 anni fa

ehm..forse va rettificato l’articolo, soprattutto verificando le fonti e la veridicità di quanto si riporta, su professioni e mansioni. Il Cassazionista dov’è?! e di sicuro nei quattro andriesi non c’è un manager..