Handball

Nuovo portiere per l’APD Fidelis Andria Handball

Tra i pali arriva il fasanese Lorusso

Altri Sport
Andria mercoledì 13 settembre 2017
di Michele Di Corato
Il portiere Lorusso con la maglia della Fidelis Andria Handball
Il portiere Lorusso con la maglia della Fidelis Andria Handball © n.c.

Il mercato dell’APD Fidelis Andria Handball si chiude col botto. Dalla Junior Fasano, società vincitrice della Coppa Italia 2016/17 e vice-campione d’Italia, arriva, infatti, Antonio Lorusso.

Il portiere, classe 1996, vanta diverse convocazioni nella Nazionale giovanile Under 18 con cui, nel 2013, ha partecipato al prestigioso torneo internazionale MHC.

Soddisfatto il Mister Realmonte: «Gli innesti di Lorusso, ora, e De Angeli, prima, hanno portato qualità e, nonostante la giovane età degli atleti, soprattutto, esperienza in una squadra che si affaccia, per la prima volta, ad un Campionato Senior».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Presidente, Nunzio Colasuonno: «Come già accennato, il nostro obiettivo è creare le condizioni necessarie affinchè nuovi talenti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre d’occhio la possibilità di raggiungere la A2 nel giro di due o tre stagioni».

Intanto, in attesa di conoscere le altre compagini inserite nel proprio girone del Campionato Serie B 2017/18, i ragazzi stanno ultimando la preparazione smaltendo i carichi di tre settimane di duro lavoro.

Lascia il tuo commento
commenti