Altri Sport

Il Centro Sportivo Judo Andria porta l’arte marziale giapponese nelle scuole

La Redazione
"Cinture Bianche" è il nome del progetto che ha coinvolto il M° Coratella e gli alunni del 1° Circolo Didattico di Andria "Don Tonino Bello"
scrivi un commento 11953

Ottima iniziativa del Centro Sportivo Judo Andria, diretto dal M° Michele Coratella, che ha aderito al progetto nazionale “Cinture Bianche”, ideato dall’Area Scuola della Fijlkam, consentendo, insieme alla collaborazione dell’esperta in Scienze Motorie, la Dott.essa Angela Coratella, di coinvolgere gli alunni del 1° Circolo Didattico di Andria “Don Tonino Bello”, suscitando notevole interesse nella scoperta del Judo.

L’entusiasmo è stato l’ingrediente principale della festa finale del progetto a cui hanno partecipato i bambini recandosi in orario curriculare, accompagnati dalle insegnanti, nella sede del Centro Sportivo Judo Andria.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie al Comitato Regionale Fijlkam Puglia Settore Judo della V. Presidente Ermina Zonno e alla collaborazione della responsabile Dott.essa Rosa Gassi all’interno del progetto Regionale “Puglia Judo Lab”. Un progetto che indubbiamente impreziosisce il curriculum del M° Coratella, che da oltre quarant’anni insegna l’arte marziale giapponese nella nostra città.

mercoledì 6 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti