Altri Sport

Beneficenza su due ruote: successo per il 6° Memorial Giorgia Lomuscio

Antonio Ventola
Ieri sono stati oltre 100 i partecipanti alla gara organizzata dalle associazioni Andria Bike e Giorgia Lomuscio - Tutto per amore
scrivi un commento 5914

Un circuito lungo 800 metri che ha unito ciclismo e beneficenza. Ieri è andato in scena il Memorial “Giorgia Lomuscio”, giunto ormai alla 6^ edizione ed organizzato dall’associazione sportiva Andria Bike e dall’associazione “Giorgia Lomuscio – Tutto per amore”.

Una gara voluta fortemente ormai da anni dal presidente dell’Andria Bike, Luigi Tortora, e dal padre di Giorgia, Giuseppe Lomuscio, ma che quest’anno rientrava anche nel calendario del campionato regionale di società per “Giovanissimi”. A pedalare sono stati infatti gli atleti che vanno dalla categoria G1 alla G6 (bambini dai 7 ai 12 anni), oltre a bambini di 4-5 anni a titolo promozionale, i quali hanno affrontato un percorso che aveva come punto di partenza Viale Roma, dove è sita la sede dell’associazione Giorgia Lomuscio, per poi snodarsi fra Corso Cavour, via Firenze, Via Torino per poi terminare nuovamente in Corso Cavour.

Premiazione ufficiale per i vincitori delle gare nelle varie categorie, ma soprattutto tutti gli oltre 100 partecipanti hanno ricevuto una medaglia ed un gadget. Il tutto al termine di un’altra edizione di successo di un memorial che sembra sempre più destinato ad essere un appuntamento fisso all’interno del palinsesto di eventi sportivi e benefici della nostra città.

lunedì 18 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti