Calcio

Due nuovi acquisti in casa Virtus Andria

Michele Di Corato
Quacquarelli e Lomonte scaldano il mercato invernale
scrivi un commento 3084

Gioventù ed esperienza. Sono queste le caratteristiche che una squadra deve avere per raggiungere i suoi obiettivi. La salvezza, per la Virtus Andria, rappresenterebbe un traguardo incredibile nell'ambizioso campionato di Prima Categoria
I risultati altalenanti della squadra, però, hanno spinto la Società a sfruttare la sessione del mercato invernale per assicurarsi le prestazioni di Giuseppe Quacquarelli e Domenico Lomonte.

Il primo, acquistato dal Corato Calcio, è un centrocampista che abbina qualità e quantità, con ottime capacità di inserimento, garantirà ai compagni fiducia e autorevolezza in mezzo al campo. La sua militanza in Promozione non può che trasformare i 34 anni di età in uno stimolo a confrontarsi con giocatori che da lui hanno tutto da imparare.

Domenico Lomonte arriva, invece, dal Pomarico. Reduce da una stagione in Eccellenza Lucana, può offrire un importante apporto in zona gol. La media realizzativa di Lomonte, infatti, è di tutto rispetto e, a 35 anni, può ricoprire il ruolo di chioccia in uno spogliatoio bisognoso di autostima.

Amargine dell'ufficializzazione delle operazioni, il Presidente Marian Gecaleanu ha precisato: «La squadra era già competitiva, ma la rosa necessitava di due innesti che provenissero da categorie superiori». 

Sulla stessa lunghezza d'onda, il mister Antonio Cavaliere: «Ora siamo al completo, non ci resta che lavorare per realizzare il nostro piccolo grande sogno».

mercoledì 7 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti