Calcio

Fidelis – Juve Stabia: tutto pronto per la sfida che vale la Fase Finale del Trofeo Berretti

La Redazione
Ai giovani biancazzurri basterà non perdere per passare il turno
scrivi un commento 3098

Questo pomeriggio alle 15.30 il Degli Ulivi tornerà a disputare un match della Fidelis. Sul prato verde però scenderà la squadra allenata da Valeriano Loseto, una Berretti che cerca il colpacco per prolungare ancor di più una stagione già formidabile.

I giovani biancazzurri ospiteranno la Juve Stabia, capolista del girone E durante la regular season, per la terza ed ultima gara della 2^ fase del trofeo nazionale con l’intento di guadagnarsi un posto ai quarti di finale. Alla squadra andriese basterà non perdere per passare il turno dato il vantaggio nella differenza reti (le gare contro il Fondi sono state vinte 0-3 dalla Juve Stabia e 0-5 dalla Fidelis).

«Entrare in campo pensando di avere a disposizione due risultati su tre sarebbe controproducente, non dobbiamo fare questo errore – ha dichiarato il tecnico nel pre-partita – Inoltre, giocare al Degli Ulivi non deve essere un peso: dobbiamo fare la nostra partita e conquistare la Fase Finale perché lo meritiamo. I ragazzi ne sono consapevoli e si stanno preparando alla grande».

Ecco di seguito i convoncati di Valeriano Loseto: Addario, Antonacci, Antonicelli, Borracino, Bottalico, Camporeale, Caponero, Cfarku, Correnti, D’Addato, Di Cosmo, Ferrugine, Festa, Guadagno, Imbriola, Lobascio, Maffei, Mastrippolito, Mongiello, Paolillo, Paradiso, Piarulli, Ranieri, Spinelli.

sabato 20 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti