Calcio

Virtus Andria, Nicola Biancofiore nuovo allenatore

La Redazione
Gecaleanu: «Puntiamo sull'esperienza in panchina»
scrivi un commento 3372

La Virtus Andria inizia a muoversi per programmare al meglio la prossima stagione di Prima Categoria e in giornata ha annunciato il nuovo allenatore.

Per la stagione 2017-2018 il nuovo mister dei biancoazzurri sarà Nicola Biancofiore, l’anno scorso sulla panchina del Giovinazzo.

Il tecnico barese, ha alle spalle diverse guide tecniche sia nel campionato di Prima Categoria che di Promozione (importante l’esperienza di Putignano). A margine dell’ufficializzazione ha parlato il presidente della Virtus, Marian Gecaleanu:

«Abbiamo fatto questa scelta, puntando sull’esperienza di mister Biancofiore che è stato fin da subito la prima scelta tra i tecnici papabili a guidare la nostra squadra. Per la prossima stagione abbiamo l’obiettivo di migliorare, ottenendo una salvezza tranquilla, poi quello che verrà di buono sarà ben accetto».

Biancofiore ha accettato la proposta del sodalizio andriese con convinzione: «Dopo una buona stagione a Giovinazzo, dove siamo stati primi nel girone d’andata e poi abbiamo chiuso a ridosso dei playoff centrando l’obiettivo di inizio stagione, ora riparto dalla Virtus Andria, convinto del progetto propostomi dal presidente Gecaleanu».

Anche se è presto per dirlo ma la prossima stagione in Prima Categoria potrebbe essere davvero interessante.

I gironi dovrebbero tornare ad essere 3, composti da 16 squadre così da comporre la formula classica ma siamo ancora a giugno e tutto può accadere. La Virtus dal canto suo ha piazzato il primo tassello per la nuova stagione con largo anticipo rispetto agli standard della categoria, proprio per farsi trovare pronta e con l’entusiasmo giusto per ripartire.

martedì 20 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti