Calcio

Fidelis, delineato tutto lo staff tecnico a supporto di Loseto

La Redazione
Grandi ritorni ed alcune novità
scrivi un commento 4423

Dopo la presentazione del tecnico Valeriano Loseto e del suo secondo Francesco Bellucci, la Fidelis Andria ha deciso di rendere noto tutto il comparto tecnico che agirà a supporto del mister durante la stagione 2017/2018.

Preparatore Atletico sarà il prof. Claudio Capacchione, al suo ritorno ad Andria dopo aver ricoperto, per più anni, lo stesso ruolo sia nella Fidelis Andria, tra settore giovanile e prima squadra, sia nell’Andria BAT. Capacchione, originario di Margherita di Savoia, dopo aver vinto i campionati di eccellenza e Serie D con la Fidelis, nelle ultime due stagioni ha lavorato prima per il Bisceglie, poi per il Gravina, in serie D.

Il Preparatore dei Portieri, invece, sarà Fabrizio Martellotta. Anche lui nelle ultime due stagioni ha lavorato in Serie D per Bisceglie e Gravina, ed in quest’ultima esperienza ha fatto parte proprio dello staff di mister Loseto.

Continuerà a svolgere il ruolo di Recupero Infortunati l’andriese Giuseppe Ciciriello, impegnato da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis.

Il Team Manager sarà Dario Vincenzo Aduasio, già Responsabile Comunicazione del club, che ha ricoperto tale ruolo in passato nell’Andria BAT, sempre in Lega Pro.

Nutrizionista sarà Valerio Luigi Cicolella, già da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis tra settore giovanile e prima squadra.

Ultima conferma, infine, riguarda “Andrianello”. Per la seconda stagione consecutiva la Fidelis Andria si allenerà presso il centro sportivo di proprietà della Guardia di Finanza sito a Palese. Tale opportunità è stata concessa grazie alla grande disponibilità dell’intero Corpo della Guardia di Finanza che si è dimostrato nuovamente propenso ad accogliere la Fidelis.

mercoledì 21 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VINCENZO MURAGLIA
VINCENZO MURAGLIA
6 anni fa

Che dire: fra tutte le conferme, quella del campo di allenamento a 50 km da Andria e' la peggiore. Impedire ai tifosi andriesi di andare a vedere gli allenamenti settimanali e' incommentabile