Pre partita

Fidelis, Loseto: «Andiamo a Catania colmi di entusiasmo. Vogliamo ottenere un risultato positivo»

Antonio Ventola
«Cosenza ci ha fatto capire che dobbiamo rimanere concentrati sino alla fine»
scrivi un commento 2127

La Fidelis Andria è ormai già atterrata a Catania, dove domani (ore 20.30) affronterà la seconda delle tre trasferte che gli aspettano in questi giorni. In settimana i leoni hanno avuto modo di riflettere sulla funesta trasferta calabrese, anche se Loseto, in conferenza stampa, non ha nascosto che la squadra presenta ancora qualche “tossina” derivante dal pareggio ottenuto al Marulla: «Beffa atroce a Cosenza, perché prendere goal ad un minuto dalla fine fa ancora più male di quello che è successo già contro la Casertana. I ragazzi si erano espressi nella maniera giusta, ma purtroppo il campo non ci ha dato ragione».

Risultato, per come è maturato, che però «ci ha fatto comprendere al meglio che bisogna rimanere concentrati sino all’ultimo secondo – ha continuato il tecnico biancazzurro – Fino a quando l’arbitro non fischia bisogna rispettare i compiti, soprattutto sui calci piazzati. Sarei stato più contento se avessimo subito goal su azione».

Ora Catania. Avversario ostico e quotato da affrontare senza Quinto, operatosi in settimana per una frattura allo zigomo, oltre che al lungodegente Colella: «Sappiamo di affrontare una signora squadra, ma andiamo al Massimino con tanto entusiasmo. Abbiamo lavorato bene questa settimana, studiando anche il Catania in dettaglio. Dovremo entrare in campo con la giusta cattiveria e siamo nelle condizioni di poter fare bene nonostante qualche defezione».

Infine sulla formazione Loseto non si sbottona, ma lascia intendere la presenza di qualche novità: «Sicuramente chi non sarà protagonista a Catania, potrà dimostrare il proprio valore a Siracusa. Ho chiesto ai ragazzi di stare sempre sul pezzo, perchè solo sfruttando le occasioni mi daranno da pensare ogni qualvolta devo preparare una formazione».

Sicuramente confermato Allegrini, come confermato dallo stesso Loseto, mentre con molta probabilità Esposito completerà il reparto di centrocampo, con l’unica variante Piccinni davanti alla difesa. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato rispetto alle ultime gare.

venerdì 22 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti