Calcio

Fidelis, Esposito: «Contento della mia stagione sino ad ora. Il goal? La ciliegina sulla torta»

Antonio Ventola
«Bella vittoria contro il Rende. Cercheremo di fare lo stesso contro la Virtus»
scrivi un commento 946

Prima vittoria al Degli Ulivi e prime parole anche di Esposito dopo il goal che ha sancito il successo degli azzurri contro il Rende. Il centrocampista della Fidelis è stato ospite ieri all’evento Fidelissimi (tenutosi allo Store Givova, sito al Centro Commerciale Mongolfiera di Andria) e ha analizzato dopo qualche giorno la gara contro i calabresi: «Nel primo tempo eravamo un po’ contratti, ma per fortuna dopo l’errore dell’avversario Scaringella è stato bravo a metterla dentro. Il suo goal ci ha sbloccati, dandoci carica e unione che poi abbiamo messo in atto nella seconda frazione. Vittoria importante soprattutto per il morale. Contro la Virtus domenica sarà un’altra partita dura, ma cercheremo di ottenere un’altra vittoria».

Poi un’analisi, invece, sulla propria stagione sino ad ora: «Sono soddisfatto del mio rendimento sino ad ora. All’inizio ho cercato di ritagliarmi il mio spazio e grazie al lavoro ci sono riuscito. Il goal stata la ciliegina sulla torta: lo dedico alla mia ragazza e a mio padre, che esattamente un anno fa è venuto a mancare».

Infine un commento sul cambio di panchina di qualche settimana fa: «Lo spogliatoio non si aspettava dopo quel pareggio l’esonero, ma comunque abbiamo accolto bene il nuovo mister. Come sempre succede, il nuovo tecnico ci ha dato la scossa giusta, ci ha unito ed ora lavoriamo per migliorare».

venerdì 15 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti