Calcio

Fidelis, pronta ad entrare in gioco la “Fondazione degli andriesi” per salvare la categoria

A
Oggi incontro decisivo con la proprietà per discutere i bilanci
scrivi un commento 12971

Quella di oggi potrebbe essere un’altra giornata decisiva per il futuro della Fidelis Andria. Con l’esclusione dalla Serie C che verrà ufficializzata il prossimo 12 luglio, la piazza non molla ed oggi dovrebbe tenersi un incontro decisivo tra i consulenti della Fidelis e quelli della SRL “Fondazione degli andriesi” per un’analisi minuziosa dei bilanci.

Cos’è la “Fondazione degli andriesi”? Una nuova società di capitale aperta a tutti gli imprenditori andriesi e tifosi, che prevederà quote minime di partecipazioni e decisionali. Durante l’incontro di oggi verrà valutata la possibilità concreta di un salvataggio in extremis del club federiciano, nonostante la gravissima situazione finanziaria. La prospettiva sarà quella di entrare in Fidelis come unico soggetto giuridico (avente come garante ed interlocutore) nella trattativa con l’attuale proprietà, l’con obiettivo di acquisire la maggioranza del club.

Potrebbe essere dunque l’ultima spiaggia in una situazione che ogni giorno si fa sempre più complicata. Fatto sta che, nel caso in cui dovesse andare in porto la trattativa, la Fidelis tornerà ad avere una proprietà andriese, il che varrebbe come grande risposta da parte dell’imprenditoria cittadina ai vari appelli degli ultimi giorni.

lunedì 9 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti